SOCIETÀ ITALIANA ERNESTO BREDA
Cm. 23x32.
Locomotive e Veicoli per ferrovie e tramvie
Milano : La tipotecnica, 1931.Cm. 23x32.
Indice | |
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Locomotiva a 4 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano 1931 | |
Locomotiva a 2 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato del Sud Africa costruita nel 1929 | |
Locomotiva-tender a 2 cilindri a vapore surriscaldato delle ferrovie dello Stato Egiziano costruita nel 1929 | |
Locomotiva-tender a 2 cilindri a vapore surriscaldato delle Ferrovie della Val Seriana costruita nel 1929 | |
Locomotiva-tender a 2 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie Calabro-Lucane costruita nel 1929 | |
Locomotiva a 2 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1928 | |
Locomotiva-tender a 2 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Egiziano costruita nel 1926 | |
Locomotiva-tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie Nord Milano costruita nel 1926 | |
Locomotiva-tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie della "Val Seriana" costruita nel 1926 | |
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione a vapore surriscaldato per le ferrovie della Norvegia costruita nel 1924 | |
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1923 | |
Locomotiva tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie Nord - Milano costruita nel 1923 | |
Locomotiva a quattro cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1922 | |
Locomotiva-tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1922 | |
Locomotiva-tender a dentiera a quattro cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1922 | |
Locomotiva a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1920 | |
Locomotiva-tender a due cilindri per la ferrovia "Rimini-Mercatino" costruita nel 1916 | |
Locomotiva-tender a due cilindri per la ferrovia Fano Fermignano costruita nel 1915 | |
Locomotiva-tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie secondarie della Sicilia costruita nel 1914 | |
Locomotiva-tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie complementari Sarde costruita nel 1914 | |
Locomotiva a quattro cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1914 | |
Locomotiva a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1914 | |
Locomotiva-tender a due cilindri per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1911 | |
Locomotiva-tender a due cilindri per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1911 | |
Locomotiva tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le Strade ferrate del Mediterraneo costruita nel 1910 | |
Locomotiva a 2 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1910 | |
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1909 | |
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1908 | |
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1906 | |
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione per le ferrovie dello Stato Rumeno costruita nel 1902 | |
Locomotiva a due cilindri per le ferrovie dello Stato Rumeno costruita nel 1902 | |
Locomotiva a due cilindri per le ferrovie dello Stato Danese costruita nel 1901 | |
Locomotiva-tender a due cilindri per le ferrovie dello Stato Danese costruita nel 1901 | |
Locomotiva per la tramvia "Milano-Vaprio" costruita nel 1878 | |
Locomotiva ad accumulatore di vapore | |
Locomotiva elettrica per le Ferrovie del Loetschberg (Svizzera) a corrente alternata monofase costruita nel 1930 | |
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano - gruppo E.326 - per corrente continua a 3000 volt costruita nel 1930 | |
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano - gruppo E.472 - per corrente alternata trifase a 10.000 volt 45 periodi costruita nel 1930 | |
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano - gruppo E.432 - per corrente alternata trifase a 3700 volt, 16,7 periodi costruita nel 1929 | |
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano - gruppo E.551 - per corrente alternata trifase a 3700 volt 16,7 periodi costruita nel 1924 | |
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano gruppo E.331 per corrente alternata trifase 3700 volt, 16,7 periodi costruita nel 1917 | |
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano - gruppo E.330 - per corrente alternata trifase a 3700 volt - 16,7 periodi costruita nel 1914 | |
Locomotiva elettrica per la Società "Ferrocaril Ingles" (Perù) per corrente continua a 550 volt costruita nel 1929 | |
Locomotiva elettrica della Ferrovia Centrale Umbra a corrente alternata monofase 11000 V-25 periodi costruita nel 1923 | |
Locomotore elettrico a carrelli ad ossatura metallica per la ferrovia Genova-Casella con equipaggiamento elettrico a 2400 V a 4 motori da 85 HP ciascuno, sistema a pieno ricupero Breda - Somaini costruito nel 1928 | |
Carrozza automotrice elettrica a carrelli ad ossatura metallica per l'Azienda Municipale di Milano costruita nel 1929 | |
Carrozza automotrice elettrica ad ossatura metallica a carrelli, per l'Unione Tramways Elettrici di Genova, con equipaggiamento elettrico a 600 V, a 4 motori da 35 HP cadauno, sistema a pieno ricupero Breda - Somaini costruita nel 1929 | |
Carrozza automotrice elettrica di III classe con bagagliaio per le Ferrovie Secondarie Meridionali (Circumvesuviana) Napoli costruita nel 1927 | |
Carrozza automotrice elettrica a carrelli di Iª classe per il servizio suburbano Lima-Callao (Perù) costruita nel 1926 | |
Carrozza automotrice per le Tramvie Municipali di Milano, con equipaggiamento elettrico a 600 V a 2 motori da 50 HP ciascuno, con sistema a pieno ricupero Breda - Somaini costruito nel 1926 | |
Carrozza automotrice elettrica su Truk a due assi per il Servizio Urbano di Lima (Perù) costruita nel 1924 | |
Carrozza automotrice elettrica per la Società Tramvie Elettriche Lombarde (Linea Milano-Monza) costruita nel 1923 | |
Carrozza automotrice di prima e terza classe con bagagliaio per le Ferrovie Vicinali Romane costruita nel 1916 | |
Carrozza automotrice elettrica a carrelli di Iª e IIª classe per la Tramvia Elettrica Milano-Gallarate costruita nel 1915 | |
Carrozza automotrice con due motori a benzina o petrolio di 50 HP cadauno costruita nel 1924 | |
Carrozza con letti ad ossatura metallica, di Iª classe, per la Compagnia Internazionale delle Carrozze con letti costruita nel 1926 | |
Bagagliao a carrelli per le Ferrovie della Polonia costruita nel 1925 | |
Carrozza a carrelli ad ossatura metallica di IIIª classe per le Ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1929 | |
Carrozza a carrelli, ad ossatura metallica di Iª classe, per le Ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1928 | |
Carrozza a carrelli, ad ossatura metallica, di Iª classe, per le Ferrovie Rumene costruita nel 1928 | |
Carrozza a carrelli di Iª e IIª classe con divani trasformabili a letti, per le Ferrovie dello Stato della Polonia costruita nel 1926 | |
Carrozza di IIª classe a tre sale per le Ferrovie "Paris - Lyon - Méditerranée" costruita nel 1918 | |
Carrozza a carrelli di Iª e IIª classe con porte laterali, per le Ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1911 | |
Carrozza di Iª e IIIª classe con ossatura metallica per le Ferrovie Settentrionali Sarde costruita nel 1929 | |
Carrozza di Iª e IIª classe a carrelli per la Ferrovia Genova-Casella costruita nel 1929 | |
Carrozza di Iª Classe a carelli con ossatura metallica per le Ferrovie secondarie Meridionali costruita nel 1927 | |
Carrozza da rimorchio per le tramvie Municipali di Milano costruita nel 1924 | |
Carrozza da rimorchio a due sale per le Tramvie urbane di Varsavia (Polonia) costruita nel 1924 | |
Carrozza a carrelli di Iª classe per le Ferrovie Nord Milano costruita nel 1923 | |
Carrozza da rimorchio a carrelli di Iª classe per la Tramvia elettrica Lima-Callao-La Punta (Perù) costruita nel 1923 | |
Carrozza a carrelli di IIIª classe con Compartimento Postale e Bagagliaio per le Ferrovie Coloniali Italiane costruita nel 1914 | |
Carrozza a carrelli di Iª Classe per la Ferrovia circumetnea costruita nel 1911 | |
Carrozza-Ristorante per la Compagnia Internazionale delle Carrozze con letti costruita nel 1909 | |
Bagagliaio a carrelli per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1914 | |
Carrozza Postale a carrelli per le Ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1914 | |
Carrozza Postale a due assi per le Ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1908 | |
Carro con caldaia, serie VVi, per riscaldamento treni per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1926 | |
Carro coperto per merci e derrate alimentari Serie FFc per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1927 | |
Carro refrigerante con due ghiacciaie, a sagoma inglese, per trasporto di merci deperibili coi Ferry-Boats per l'Inghilterra costruito nel 1925 | |
Carro isotermico a persiane mobili, a sagoma inglese, per trasporto di merci deperibili coi Ferry-Boats per l'Inghilterra costruito nel 1925 | |
Carro coperto per le Ferrovie dello Stato Francese costruito nel 1915 | |
Carro coperto per trasporto merci e derrate alimentari - Serie Fc per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1914 | |
Carro refrigerante con due ghiacciaie per trasporto di carni congelate, derrate almentari ecc. (brevettato) costruito nel 1912 | |
Carro scoperto a sponde alte, serie Ltm, per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1914 | |
Carro scoperto a sponde basse con bilico per le Ferrovie Settentrionali Sarde costruto nel 1928 | |
Carro scoperto senza sponde, a carrelli, per le Strade ferrate del Mediterraneo costruito nel 1889 | |
Carro scoperto a sponde basse a scarico automatico per trasporto ghiaia | |
Carro scoperto a due botti di legno per trasporto vino e mosto costruito nel 1912 | |
Carro serbatoio per trasporto olii pesanti costruito nel 1912 | |
Carro serbatoio per trasporto acido solforico concentrato costruito nel 1916 | |
Carro serbatoio per trasporto acqua per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1914 |
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