Le ferrovie dello Stato nel primo decennio Fascista 1922 I-1932 X
Novara : Istituto Geografico De Agostini, 1932.Pagine 326 e 22 tavole. Cm. 25x20. Brossura.
Illustrato in bianco e nero.
Indice del libro | |
---|---|
Le Ferrovie dello Stato nel periodo prefascista | 4 |
Il rinnovamento operato dal Fascismo | 6 |
L'Anno Santo | 9 |
Le tariffe | 10 |
Il personale | 11 |
I fondi patrimoniali | 14 |
Il materiale rotabile | 16 |
Le linee e gli impianti | 23 |
La trazione elettrica | 30 |
I miglioramenti nel servizio merci | 37 |
I miglioramenti nel servizio viaggiatori | 45 |
Le entrate e le spese | 51 |
I provvedimenti per ridurre le spese | 55 |
I provvedimenti per sviluppare il traffico | 62 |
L'importanza generale dell'Azienda delle Ferrovie dello Stato | 66 |
Aspetti della vita ferroviaria rinnovata dal Fascismo | [73] |
I più recenti tipi di materiale rotabile e natante | [173] |
La trazione elettrica | [211] |
I grandi lavori d'ingegneria | [233] |
Dove si trova in biblioteca | Città | Prov. | Segnatura | Fonte |
---|---|---|---|---|
Apri la scheda n. 1 del Servizio Bibliotecario Nazionale | SBN | |||
Apri la scheda n. 2 del Servizio Bibliotecario Nazionale | SBN | |||
Apri la scheda n. 3 del Servizio Bibliotecario Nazionale | SBN |
Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.