GIOVANNI LEONE
Pagine 112. Cm. 22x30.
ISBN 978-88-85105-21-8
Carri FS Italia 1905-1960 Volume 5: carri scoperti serie P
Desenzano del Garda : Editoriale del Garda, 2013.Pagine 112. Cm. 22x30.
ISBN 978-88-85105-21-8
La risoluzione del video è volutamente degradata.
Indice del libro | |
---|---|
Introduzione | 3 |
Cenni generali sui carri scoperti serie P | 4 |
Carri scoperti serie P - Tabelle | 5 |
Tabella 1. Carri scoperti serie P | 6 |
Tabella 2. Indice dei tipi di carri scoperti serie P | 8 |
Tabella 3. Corrispondenza marcatura FS Italia / ex reti | 12 |
Tabella 4. Carri scoperti serie P riscattati da società ferroviarie private | 22 |
Tabella 5. Carri serie P/Pf con numeri di servizio dal 605100 al 605176 provenienti dalla trasformazione di carri serie Vn costruiti dal 1869 al 1933 | 23 |
Tabella 6. Carri austro-germanici confiscati in Italia all'inizio della prima guerra mondiale e carri bottino di guerra pervenuti all'Italia a seguito della guerra (serie P) | 24 |
Carri scoperti serie P - Tavole | 29 |
Tav. P-I. Ex reti private. Carri serie NNo della Rete Mediterranea appartenenti al gruppo 91307-91324 e successivamente immatricolati FS serie Poy 680106-680123 (centinaia dispari) | 30 |
Tav. P-II. Ex reti private. Carri serie Ntf della Rete Mediterranea appartenenti al gruppo 89177-89633 e successivamente immatricolati FS serie P | 30 |
Tav. P-III. Ex reti private. Carro PPP 95951 con freno a mano, per trasporto massi, della Rete Mediterranea, costruito nel 1897 dalla ditta Ansaldo-Genova, e successivamente immatricolato FS Poz 691000 | 30 |
Tav. P-IV. Ex reti private. Carri serie NNNo della Rete Mediterraneaappartenenti al gruppo 91601-91609 e successivamente immatricolati FS serie Poz 691100-691109 (centinaia dispari) | 30 |
Tav. P1. Serie P (1906-11). Con garitta e freno a mano | 34 |
Tav. P2. Serie P (1906-11) | 39 |
Tav. P3. Serie Poz (1906-19). Con garitta e freno a mano | 42 |
Tav. P4. Serie Poz (1907). Con garitta e freno a mano | 46 |
Tav. P5. Serie Pmy (1908) | 48 |
Tav. P6. Serie Poz (1920-1946). Con garitta e freno a mano | 50 |
Tav. P7. Serie Poz (1922). Con garitta e freno a mano | 55 |
Tav. P8. Serie Poz (1928). Con garitta e freno a mano | 56 |
Tav. P9. Serie Poz (1928). Con garitta e freno a mano | 58 |
Tav. P10. Serie P (1929-41). Con garitta e freno a mano | 64 |
Tav. P11. Serie P (1929-37) | 65 |
Tav. P12. Serie P (1929-37). Con garitta e freno a mano | 66 |
Tav. P13. Serie P (1929) | 67 |
Tav. P14. Serie P, Pcm (1929). Con garitta e freno a mano | 68 |
Tav. P15. Serie Pm, Po (1930) | 72 |
Tav. P16. Serie Poz (1932). Con freno a mano | 74 |
Tav. P17. Serie PP (1933) | 76 |
Tav. P18. Serie Poz (1935-56) | 78 |
Tav. P19. Serie Pa (1935). Con freno a mano | 82 |
Tav. P20. Serie P (1938) | 88 |
Tav. P21. Serie P (1942) | 89 |
Tav. P22. Serie Poz (1950) | 90 |
Tav. P23. Serie PPo (1953-60) | 91 |
Tav. P24. Serie PP (1954) | 94 |
Tav. P25. Serie PPoy (1956) | 96 |
Tav. P26. Serie Poz (1958) | 98 |
Tav. P27. Serie Poz (1958) | 100 |
Tav. P28. Serie PPa (1960). Con freno di stazionamento manovrabile da terra | 102 |
Tav. P29. Serie PP (1960) | 109 |
Tav. P30. Serie Pcm (1960) | 110 |
Dove si trova in biblioteca | Città | Prov. | Segnatura | Fonte |
---|---|---|---|---|
Apri la scheda del Servizio Bibliotecario Nazionale | SBN |
Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.