I. R. AUTORIZZATA FABBRICA DI MACCHINE IN VIENNA DELLA PRIVILEGIATA SOCIETÀ AUSTRO-UNGHERESE DELLE FERROVIE DELLO STATO
Pagine 104. Cm. 16x25.
Esposizione Internationale di Milano 1906
Wien : Gesellschaft für graphische industrie, 1906.Pagine 104. Cm. 16x25.
Stampato in occasione dell'Esposizione Internazionale di Milano del 1906
Indice | |
---|---|
Tipi di locomotive dell'i.r. autorizzata fabbrica di macchine della privilegiata Società austro-ungherese delle ferrovie dello Stato, Vienna | |
Dati storici | 5 |
Dati statistici | 5 |
Locomotiva compound, a vapore riscaldato, con 4 cilindri, accoppiata 5/6, sistema Gölsdorf. Serie 280 delle i.r. ferrovie austriache dello stato 1906 | 6 |
Caldaia della locomotiva compound a vapore riscaldato, con 4 cilindri, accoppiata 5/6, sistema Gölsdorf. Serie 280 delle i.r. ferrovie austriache dello stato 1906 | 8 |
Forniture dell'i.r. autorizzata fabbrica di macchine in Vienna per le ferrovie italiane | 11 |
Locomotiva per treni viaggiatori della ferrovia Milanese (Italia) 1847 | 12 |
Locomotiva-tender per treni merci per la ferrovia meridionale italiana (Italia) 1881 | 13 |
Locomotiva per treni merci per la ferrovia mediterranea italiana (Italia) 1886 | 14 |
Locomotiva per treni celeri per le ferrovie Siciliane (Italia) 1888 | 16 |
Locomotiva per treni merci per la ferrovia meridionale Italiana 1888 | 18 |
Locomotiva compound, sistema Gölsdorf, per la Società per le Strade Ferrate del Mediterraneo 1904 | 20 |
Vagone a motore per la Società Veneta 1906 | 22 |
Piattaforma di trasporto a vapore per l'impianto dello scaldatoio in Sampierdarena (Italia) 1889 | 24 |
Alcuni tipi di forniture dell'I.R. autorizzata fabbrica di macchine in Vienna per ferrovie al di fuori dell'Italia | 25 |
Locomotiva per treni celeri con cilindro "Dupplex" della privilegiata società austro-ungherese delle ferrovie dello stato (Austria) 1861 | 26 |
Locomotiva per treni celeri Cat. Ia della privilegiata società austro-ungherese delle ferrovie dello stato (Austria) 1886 | 27 |
Locomotiva per treni viaggiatori per le ferrovie Orientali (Turchia) 1888 | 28 |
Locomotiva per treni merci per le regie ferrovie Serbe dello stato (Serbia) 1890 | 29 |
Locomotiva per treni viaggiatori per le ferrovie Bulgare dello stato (Bulgaria) 1890 | 30 |
Locomotiva per tramvie per la ferrovia urbana a Klausenburg (Ungheria) 1892 | 31 |
Locomotiva compound sistema tandem per treni celeri Cat. Ie, delle regie ferrovie ungheresi dello stato (Ungheria) 1894 | 32 |
Locomotiva compound per treni merci per la ferrovia Rjasan-Uralsk (Russia) 1894 | 33 |
Locomotiva-tender Cat. XXIa con uno scartamento del binario di 760 mm per la ferrovia locale Gyula-Fehervá-Zalathna (Ungheria) 1895 | 34 |
Locomotiva per treni merci dell'esclusivamente privilegiata ferrovia di Buschtehrad (Austria) 1895 | 35 |
Locomotiva per treni celeri per le ferrovie turche. Congiunzione del tratto ferroviario: Salonichi-Costantinopoli (Turchia) 1895 | 36 |
Locomotiva-tender sistema compound serie 30 delle i.r. ferrovie austriache dello stato (Austria) 1897 | 37 |
Locomotiva compound per forti pendenze per treni celeri serie 9 per le i.r. ferrovie austriache dello stato (Austria) 1898 | 38 |
Locomotiva per treni merci per le ferrovie Belgiche delo stato (Belgio) 1900 | 39 |
Locomotiva-tender per la ferrovia occidentale francese (Francia) 1901 | 40 |
Locomotiva compound a quattro cilindri per treni celeri per i «Chemins de fer de Paris à Lyon et à la Méditerranée» (Francia) 1901 | 41 |
Locomotiva compound per treni merci serie 180 delle i.r. ferrovie austriache dello stato (Austria) 1901 | 42 |
Locomotiva compound per treni diretti serie XIVb dell'i.r. privilegiata ferrovia austriaca del nordovest (Austria) 1901 | |
Locomotiva per treni viaggiatori per le ferrovie Egiziane dello stato (Egitto) 1902 | 44 |
Locomotiva compound a quattro cilindri per treni diretti, serie 108 delle i.r. ferrovie austriache dello stato (Austria) 1903 | 45 |
Locomotiva per treni viaggiatori per le ferrovie Rumene dello stato (Rumenia) 1905 | 46 |
Locomotiva elettrica per miniere della forza di 15 cavalli-vapore per lo scavo «Barré» in Brandeisl (Austria) | 47 |
Organo mobile a vapore per Pola (Austria) 1895 | 48 |
Memoriale in ricorrenza del compimento della costruzione della 3000.ª locomotiva nell'I.R. autorizzata fabbrica di macchine della rivilegiata Società austro-ungherese delle ferrovie dello Stato. Giugno 1902 | |
Prefazione di S. Nevole | 51 |
L'i.r. autorizzata fabbrica di macchine quale proprietà della ferrovia "Vienna-Raab", dipoi "Vienna-Gloggnitz" (dall'anno 1839 al 1855) | 53 |
L'i.r. privilegiata Fabbrica di macchine quale proprietà dell'i.r. privilegiata Società austriaca, dipoi austro-ungherese delle ferrovie dello stato (dall'anno 1855 inpoi) | 73 |
Dove si trova in biblioteca | Città | Prov. | Segnatura | Fonte |
---|---|---|---|---|
Biblioteca privata | Milano | MI | AT |
Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.