Ferrovia Massaua-Asmara. Serie II. Tronco Ghinda-Asmara
Roma : Stab. Danesi, 1913.Pagine LVI tavole fotografiche. Cm. 23x32.
Indice | |
---|---|
Tavola I. Panorama di Massaua | |
Tavola II. Panorama di Ghinda | |
Tavola III. Panorama di Ghinda (Villaggio indigeno) | |
Tavola IV. Stazione di Ghinda | |
Tavola V. Stazione di Ghinda | |
Tavola VI. Stazione di Nefasit al Km. 93+311 | |
Tavola VII. Panorama di Nefasit | |
Tavola VIII. Imbocco di Ghinda della galleria IIª Km. 95+240 | |
Tavola IX. Monte Bizen visto dalla galleria IIª | |
Tavola X. Grande rilevato al Km. 96+630 | |
Tavola XI. Grande rilevato al Km. 98+750 | |
Tavola XII. Tratta di ferrovia fra i Km. 95+250-99+950 | |
Tavola XIII. Grande trincea fra i Km. 100+850-101+150 | |
Tavola XIV. Tratta di ferrovia fra i Km. 99+950-101+250 | |
Tavola XV. Imbocchi delle gallerie 13ª e 14ª fra i Km. 101+900-101+950 | |
Tavola XVI. Tratta di ferrovia fra i Km. 101+850-102+150 | |
Tavola XVII. Arco di m. 22,29 al Km. 102+150 (durante la costruzione) | |
Tavola XVIII. Armatura dell'arco di m. 22,29 al Km. 102+150 | |
Tavola XIX. Muro di sostegno e arco di m. 22,29 fra i Km. 102+111-102+200 | |
Tavola XX. Tratta di ferrovia fra i Km. 101+950-103+450 | |
Tavola XXI. Imbocco Asmara delle gallerie 19ª e 20ª fra i Km. 103+450-104+050 | |
Tavola XXII. Imbocco Asmara della galleria 19ª al Km. 103+590 | |
Tavola XXIII. Fermata di Arbaroba al Km. 105+227 | |
Tavola XXIV. Viadotto di Arbaroba a 5 luci di m. 8,00 ciascuna al Km. 105+350 | |
Tavola XXV. Viadotto di Arbaroba a 5 luci di m. 8,00 ciascuna al Km. 105+350 | |
Tavola XXVI. Viadotto di Arbaroba a 5 luci di m. 8,00 ciascuna al Km. 105+350 | |
Tavola XXVII. Tratta di ferrovia fra i Km. 105+750-105+850 | |
Tavola XXVIII. Trincea al Km. 106+150-106+250 | |
Tavola XXIX. Tratta di ferrovia fra i Km. 107+550-112+150 | |
Tavola XXX. Planimetria della tratta fra i Km. 107+350-112+150 | |
Tavola XXXI. Panorama della tratta di ferrovia fra i Km. 107+350-112+250 | |
Tavola XXXII. Tratta di ferrovia fra i Km. 106+950-107+750 | |
Tavola XXXIII. Ponte di m. 10 di luce al Km. 107+629 | |
Tavola XXXIV. Imbocco Asmara della galleria 22ª al Km. 107+786 | |
Tavola XXXV. Muro di controriva al Km. 107+990 | |
Tavola XXXVI. Imbocco Massaua della galleria 28ª al Km. 100+831 | |
Tavola XXXVII. Imbocco Asmara della galleria 28ª al Km. 100+890 | |
Tavola XXXVIII. Viadotto a 3 luci di m. 10 ciascuna al Km. 111+199 | |
Tavola XXXIX. Ponte di m. 10 al Km. 111+307 nella valle del Dorfo | |
Tavola XL. Cavalcavia al Km. 111+350 | |
Tavola XLI. Viadotto a 4 luci di m. 10 ciascuna al Km. 112+170 | |
Tavola XLII. Viadotto a 3 luci di m. 10 ciascuna al Km. 112+576 | |
Tavola XLIII. Tratta di ferrovia fra i Km. 112+450-112+950 | |
Tavola XLIV. Stazione di Asmara | |
Tavola XLV. Stazione di Asmara | |
Tavola XLVI. Panorama di Asmara | |
Tavola XLVII. Piano regolatore di Asmara | |
Tavola XLVIII. Locomotiva Mallet da 34 tonnellate | |
Tavola XLIX. Vagone salon per S.E. il Governatore | |
Tavola L. Vagone salon per S.E. il Governatore (interno) | |
Tavola LI. Vagone di 1ª e 2ª classe | |
Tavola LII. Vagone di 1ª e 2ª classe. Interno della 1ª classe | |
Tavola LIII. Vagone di 1ª e 2ª classe. Interno della 2ª classe | |
Tavola LIV. Carro a sponde basse da 20 tonnellate | |
Tavola LV. Carro bagaglio | |
Tavola LVI. Carro serbatoio |
Dove si trova in biblioteca | Città | Prov. | Segnatura | Fonte |
---|---|---|---|---|
Biblioteca privata | Milano | MI | AT |
Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.