Bibliografia Ferroviaria Italiana


Veicoli per ferrovie e tramvie
Ingrandisci
OFFICINE METALLURGICHE TOGNI

Veicoli per ferrovie e tramvie

Venezia : Istituto Veneto di arti grafiche, 1913.
Pagine 128 non numerate. Cm. 21x14.
Indice del libro
Officine Metallurgiche Togni. Tre stabilimenti in Brescia
Principali onorificenze ottenute
Alcuni cenni sulla officina veicoli
Veduta generale dell'Officina Veicoli
Ferrovie dello Stato Italiano. Carrozza intercomunicante di III Classe (riducibile a trasporto feriti)
Ferrovie dello Stato Italiano. Carrozza Postale
Ferrovie dello Stato Italiano. Carrozza Postale
Carrozza di Ia classe
Carrozza di Ia e IIa classe
Carrozza di IIIa classe
Carrozza di Ia e IIa classe a carrelli
Ferrovia Fano-Fermignano. Bagagliaio-posta
Bagagliaio posta
Ferrovie Tramvie Padane. Carrozza di II classe (scartamento 1 m.)
Ferrovie Tramvie Padane. Bagagliaio Posta (scartamento 1 m.)
Carrozza di Ia e IIa classe a carrelli
Carrozza a carrelli di IIa classe con bagagliaio e posta
Società Elettrica Bresciana. Carrozza di IIa classe
Servizi Municipalizzati Brescia. Carrozza Automotrice Elettrica
Carrozza Automotrice Elettrica
Carrozza Automotrice Elettrica
Carrozza Automotrice Elettrica
Società Elettrica Bresciana. Carrozza Automotrice Elettrica
Vettura autmotrice a carrelli
Carrozza automotrice elettrica
Carrozza automotrice elettrica
Carrozza rimorchiata
Carrozza rimorchiata
Ferrovie dello Stato Italiano. Carro chiuso per trasporto derrate alimentari
Ferrovie dello Stato Italiano. Carri scoperti a sponde alte
Ferrovie dello Stato Italiano. Carro scoperto a sponde basse ribaltabili
Ferrovie dello Stato Italiano. Carro piatto a carrelli
Chemin de fer de Paris à Lyon et à a Méditerranée. Carro chiuso da 20 t.
Chemin de fer de Paris à Lyon et à a Méditerranée. Carro scoperto a sponde alte da 20 t.
Chemin de fer de Paris à Lyon et à a Méditerranée. Carro piatto da 20 t.
Carro serbatoio con botte in lamiera d'acciaio saldata. Capacità m.3 16
Carro serbatoio con botte in lamiera d'acciaio saldata. Capacità m.3 13
Carro serbatoio con due botti in legno
Carro serbatoio con due botti in legno. Capacità m.3 15
Carri serbatoio con due botti in legno
Carro speciale a carrelli
Carro chiuso a carrelli. Portata 18 tonnellate
Tipo di carro refrigerante per portate da 10 a 16 tonnellate
Carro refrigerante portata tonnellate 12,5
Carro chiuso portata 12 tonnellate
Carro a sponde alte portata 12 tonnellate
Carro piatto con bilico
Ferrovie Tramvie Padane. Carro chiuso (scartamento 1 m.)
Ferrovie Tramvie Padane. Carro scoperto a sponde alte (scartamento 1 m.)
Carro chiuso portata tonnellate 10
Carro a sponde alte con sportelli ribaltabili
Carro a sponde basse portata 10 tonnellate
Carro a sponde laterali ribaltabili
Carro trasporto seta
Linea Bologna-Otranto. Ponte sul fiume Moro. Lunghezza della travata m. 41,520
Linea Bologna-Otranto. Ponte sul fiume Moro
Società Nazionale Ferrovie e Tramvie. Ponte sul fiume Oglio. Tre travate uguali di lunghezza m. 24,60
Società Nazionale Ferrovie e Tramvie. Ponte sul fiume Oglio. Tre travate uguali di lunghezza m. 24,60
Ferrovie e Tramvie Padane. Linea Ostellato-Magnavacca. Ponte sul Canale Albani. Lunghezza della travata m. 34,30
Ferrovie e Tramvie Padane. Linea Ostellato-Magnavacca. Ponte sul Canale Albani
Società Nazionale Ferrovie e Tramvie. Linea Brescia-Edolo. Ponte sul torrente Artogne. Lunghezza della travata m. 20,90
Società Nazionale Ferrovie e Tramvie. Linea Brescia-Edolo. Ponte sul torrente Artogne. Lunghezza della travata m. 20,90
Ferrovie dello Stato Italiano. Stazione di Mestre. Officina del Deposito Locomotive
Ferrovie dello Stato Italiano. Stazione di Mestre. Rimessa Locomotive

Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.